cara Carmen sono la maestra Agostina ho visto con immenso piacere e commozione il video perchè i miei ricordi si fermano a quando aveva 10 anni. Mi rimarrà un ricordo incancellabile. saluti M. Agostina
Cara Agostina, il piacere di ritrovarti mi commuove profondamente. Vedrai ora anche foto e film delle medie S.Domenico dove potrai proseguire con l'età di Luca, conoscendo un poco il suo spirito burlesco e la simpatia e il bene, dato e ricevuto, dei suoi amici di scuola e di vita. Molte riflessioni provocano questi ricordi e immagini, sulle anime che tornano al Padre quando deve esserlo, in pace. Molti auguri a te.
Cara Carmen ho rivisitato il sito e con mio grande piacere ho potuto vedere come si e' arricchito di tante immagini che mi ha fatto capire quanto era forte la sua passione e l'interesse per il volo. Anche se e' davvero molto duro proseguire la vita senza la sua presenza, ti rimangono molti ricordi che nessuno ti porterà via e che puoi condividere attraverso la tecnologia con moltissime persone, che in qualche modo lo hanno amato ed apprezzato. Salutoni M. Agostina
cara Carmen sono la maestra Agostina
RispondiEliminaho visto con immenso piacere e commozione il video perchè i miei ricordi si fermano a quando aveva 10 anni.
Mi rimarrà un ricordo incancellabile.
saluti M. Agostina
Cara Agostina, il piacere di ritrovarti mi commuove profondamente. Vedrai ora anche foto e film delle medie S.Domenico dove potrai proseguire con l'età di Luca, conoscendo un poco il suo spirito burlesco e la simpatia e il bene, dato e ricevuto, dei suoi amici di scuola e di vita.
RispondiEliminaMolte riflessioni provocano questi ricordi e immagini, sulle anime che tornano al Padre quando deve esserlo, in pace. Molti auguri a te.
Cara Carmen ho rivisitato il sito e con mio grande piacere ho potuto vedere come si e' arricchito di tante immagini che mi ha fatto capire quanto era forte la sua passione e l'interesse per il volo. Anche se e' davvero molto duro proseguire la vita senza la sua presenza, ti rimangono molti ricordi che nessuno ti porterà via e che puoi condividere attraverso la tecnologia con moltissime persone, che in qualche modo lo hanno amato ed apprezzato.
RispondiEliminaSalutoni M. Agostina